Zoover mi sceglie come Zoovernauta del mese di Marzo 2011

Dove andare in vacanza in Sardegna? Ti porto nel Sulcis
26 gennaio 2011
Il viaggio di Manu: Tratalias tra sacro e profano
3 aprile 2011

Zoover mi sceglie come Zoovernauta del mese di Marzo 2011

Zoover è un portale indipendente in cui si possono trovare delle recensioni turistiche di viaggiatori per altri viaggiatori. Nel mese di marzo del 2011, il Country Manager di Zoover Italia Michele Aggiato mi ha scelta come Zoovernauta del mese.

 

Per una neofita del blogging come me, è un grande onore avere dei riconoscimenti da Minube (una delle più importanti comunità di viaggi e turismo) e Zoover ( 1° sito di recensioni indipendente d’Europa). 

Quattro mesi fa circa, non avrei mai pensato che Due torri e Nuraghi potesse diventare in poco tempo un blog così apprezzato.  Leggendo infatti vari siti, blog e informazioni sulle statistiche di crescita,  mi prefiguravo scenari apocalittici ;-). Si diceva che per sviluppare un blog ci vuole all’incirca un anno e mezzo o due anni,  ma soprattutto che questa lenta crescita sarebbe stata il frutto di un duro lavoro.

 

 

La breve esperienza fin’ora maturata, m’insegna che questi siti hanno pienamente ragione. Con tanto studio e determinazione però si può riuscire lanciare il proprio blog.

Ti invito a leggere l’articolo di Michele e scegliere il Sulcis come meta di viaggio per la prossima estate 😉 . Nelle prossime settimane pubblicherò gli articoli relativi alle varie località e informazioni utili su dove soggiornare e mangiare senza spendere un occhio della testa, sfatando il mito che la Sardegna non è a portata di tasca.

Continua a seguirmi nei prossimi post!

About Martina Uras

Freelance Social Media Consultant e Blogger | Host at homefortraveller.it *Made in Sardinia-Bologna Based-World Citizen*

6 Comments

  1. Francesca Turchi ha detto:

    Ciao Martina, volevo farti i complimenti per il tuo blog e per essere stata scelta come Zoovernauta del mese. Io sono una delle blogger di Zoover e gestisco un mio blog di viaggio http://francescaturchi83.wordpress.com/ dove, come ho letto che fai anche tu, organizzo viaggi e itinerari!!! Mi farebbe piacere scambiarci qualche dritta visto che abbiamo la stessa passione!!! A presto! 😉

    • martinauras ha detto:

      Grazie mille per il commento Francesca!!!sono una tua ammiratrice ;-), spero un domani di diventare brava come te. a presto

      • Francesca Turchi ha detto:

        Ciao Martina, wow quale onore! Mi fai arrossire! :))) Dai, allora a maggior ragione mi farebbe molto piacere scrivere un articolo a 4 mani!!! Che ne dici!?! 😉

        • martinauras ha detto:

          …..quando i tempi saranno maturi voletierissimo!!! ora sono solo una principiante 😉 ma va bene così….invece sai cosa mi farebbe tanto piacere? se mi scrivessi un post sulla LUMINARA perchè penso che l’atmosfera e l’evento possano essere descritti con passione solo da una pisana DOC.

  2. Michele ha detto:

    Ciao Martina, è stato un piacere. Mi hai fatto scoprire un angolo della Sardegna al dir poco magico con le tue foto e recensioni. Non vedo l’ora di vederne di più (e magari farmi un viaggetto, famiglia permettendo) 😉 in bocca al lupo per il tuo blog, stai iniziando alla grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *