Sharefooday: storia di un viaggio in una giornata

Share Food Day: Travel Tribù
23 giugno 2013
Le 3 migliori gelaterie di Bologna
2 agosto 2013

Sharefooday: storia di un viaggio in una giornata

 

Sharefooday 

Eccomi a raccontare il mio Sharefooday. Sabato 29 di giugno 2013 è una data che ricorderò per tutta la vita, in poche ore ho viaggiato, visitato e assaporato (contemporaneamente) le specialità di tre luoghi diversissimi tra loro e pure lontani: Malaga (Spagna), Quartu Sant’Elena (Ca) e San Lazzaro di Savena (Bo).

Ho partecipato allo sharefooday/bo, sono arrivata al Podere San Giuliano penultima (chi mi conosce sa che arrivo spesso in ritardo), questa volta però mi ha battuta Ilaria :D. C’ero già stata al Podere circa un mese prima, per proporre il progetto a Federica.

Voi non lo sapete, ma ogni volta che ci torno, lo stesso rituale: mi fermo un attimo davanti al parco e ascolto la voce della campagna, fatta di note che aleggiano nell’aria, spezzate di tanto in tanto da voci in lontananza e rumori meccanici di chi la terra la coltiva. Al ritmo incalzante di un cuore che pulsa di emozioni, oltrepasso la soglia e inizio il viaggio insieme a dei compagni che conosco a malapena.

Il mio intimo viaggio questa volta lo racconto attraverso le immagini qui, buona visione!

 

 

 

About Martina Uras

Freelance Social Media Consultant e Blogger | Host at homefortraveller.it *Made in Sardinia-Bologna Based-World Citizen*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *