8 cartoline di Buona Pasqua whatsapp da scaricare gratis

Corso di pasta fresca Bologna: impara a cucinare in una casa bolognese
30 Maggio 2018

8 cartoline di Buona Pasqua whatsapp da scaricare gratis

 

Le cartoline di Buona Pasqua whatsapp sono la soluzione ideale per fare degli auguri veloci a parenti ed amici se si desidera un’ idea originale.

 

Pasqua è quasi dietro l’angolo, perciò mi sono decisa a creare dei biglietti d’ auguri da inviare via whatsapp. Adoro “il fai da te”,  fa parte della mia filosofia di vita ma non mi butto mai su un progetto prima di essermi formata adeguatamente. Capire come realizzare professionalmente i prodotti che adopero, per me è fondamentale.

Quest’ anno è stato veramente proficuo dal punto di vista della formazione. Sono rimasta incinta a novembre 2017 e dopo la nascita di mio figlio Matteo ho approfittato dei mesi di maternità, visto che ero a casa, per fare diversi corsi online. Grazie ad essi ho acquisito delle nuove competenze da spendere in un ambito lavorativo diverso dal mio, quello della grafica.

Nel frattempo facendo delle ricerche online, ho conosciuto delle persone che mi hanno ispirata con la loro attività. Mi si è accesa una lampadina, e come succede in questi casi ho pensato di prendere la palla al balzo piuttosto che perdere l’occasione.

Ho deciso di avviare un nuovo progetto in ambito grafico, ma ancora non posso parlarne, sto costruendo il sito e scrivendo i contenuti, naturalmente tutto da sola 🙂 . Circa 10 anni fa seguii un corso su WordPress che mi ha permesso di imparare come si costruiscono i siti. 

Con questo post finalmente ritorno a scrivere anche sul blog, e per festeggiare i nuovi progetti snocciolo subito un articolo che parla delle cartoline di Buona Pasqua Whatsapp da scaricare gratuitamente. 

La Pasqua si avvicina, dunque mi è venuta l’idea di creare delle cartoline online da usare come biglietti d’ auguri per i miei e i vostri cari.

Su questo articolo non troverete una vera e propria collezione di auguri di Pasqua, ma dei biglietti di diversi colori e stili che ho realizzato usando immagini di buona Pasqua e un mood a tema.

Per realizzarle ho usato Adobe Illustrator e impostato certi parametri che vanno bene solo se le cartoline verranno inviate tramite Whatsapp. Voi le riceverete via mail ma non dovrete inviarle via mail perchè perderebbero la loro risoluzione.

Pasqua 2019 si festeggia a primavera inoltrata. Non so voi, ma io sono decisamente pronta per la primavera e per tutte le cose che essa regala. Da buona sarda, non vedevo l’ ora che la temperatura si alzasse e che uscisse il sole per dare un po’ di colore alle giornate. E poi, è proprio vero che chi nasce al sud soffre sempre molto il clima freddo e umido delle città settentrionali.

La Pasqua è una delle mie festività preferite, adoro tutto quello che si vede, dal cioccolato ai colori pastello, dai fiori ai coniglietti e le carote. 
A casa quest’anno festeggiare sarà ancora più bello perché c’è il nostro piccolo e sarà la sua prima Pasqua, peccato non possa ancora aprire l’ uovo, ma a questo penserà la sua mamma 😀

Allora, quale miglior occasione per regalarvi delle cartoline digitali da inviare via wapp a chi amate per augurare buona Pasqua?

Per avere i biglietti d’auguri non dovete fare altro che compilare il form, inserite il vostro nome, la vostra mail e inviate. Dopo pochi minuti riceverete la mia mail con le 8 cartoline d’auguri, alcune con le scritte in italiano altre in inglese se avete degli amici stranieri. 

Spero che queste cartoline gratuite vi piacciano, seguitemi perché a breve arriveranno anche degli sfondi per i cellulari (smartphone e iphone) sempre da scaricare gratuitamente.  Sotto il form, potete vedere alcune delle cartoline che riceverete.

Buona Pasqua!

Cartoline di Buona Pasqua whatsapp da scaricare subito!

 

 

 

 

About Martina Uras

Freelance Social Media Consultant e Blogger | Host at homefortraveller.it *Made in Sardinia-Bologna Based-World Citizen*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *