Armadio da balcone Terry Store Age: made in Italy di qualità

Come gestire una casa vacanza: la mia guida pratica
1 settembre 2016
My Craft Lab: corso per creare cartoline di Natale fai da te
25 ottobre 2016

Armadio da balcone Terry Store Age: made in Italy di qualità

L’Armadio da balcone è la soluzione perfetta per organizzare terrazzi o piccoli spazi in modo pratico ed elegante. Su questo articolo ti parlo della Terry Store Age, un’azienda italiana leader per il made in Italy di qualità nel suo settore.

 

Trasformare un balcone in una zona confortevole ed ordinata è semplice se ci si affida alla giusta azienda. Ho scelto la Terry Store Age circa 7 anni fa, quando comprai il mio appartamento a Bologna. Oggi dopo tutti questi anni posso affermare di essere ancora molto soddisfatta.

L’idea è ricaduta sull’armadio da balcone della Terry Store Age perché è sinonimo di made in Italy di qualità. In linea di massima e secondo la mia filosofia vita, se trovo delle soluzioni con un buon rapporto qualità prezzo, compro sempre prodotti italiani o di aziende locali (questo vale anche per la spesa quotidiana).

 

La Terry Store Age opera sul mercato dal 1961.

Organizza gli spazi abitativi con numerose idee, disegni e soluzioni che possono andar bene per tutte le esigenze in ambito professionale, personale e domestico.

Recentemente ho contattato l’azienda per chiedere delle informazioni sul prodotto che avevo acquistato, mi hanno risposto subito, sono stati gentili e molto professionali. Ringrazio il Sig. Filippo M. che ha risolto i miei dubbi.

Da oltre 50 anni l’azienda Terry Store Age ricerca le migliori soluzioni per organizzare lo spazio. Il reparto Ricerca e Sviluppo dell’azienda, collabora con importanti realtà esterne per garantire ai clienti i prodotti migliori. Lo stabilimento produttivo si estende lungo 25.000 mq, all’interno si lavora con le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

Il design per la Terry Store Age ricopre un ruolo fondamentale nello sviluppo di ogni singolo prodotto, come secondo la tradizione delle migliore industrie italiane. I prodotti della Terry sono distribuiti in Europa, Usa, Canada, Giappone, Russia e Autralia attraverso le migliori catene e i singoli distributori.

 

 

Ti stai chiedendo qual è il modo migliore per organizzare lo spazio del tuo balcone?

 

Ti consiglio di visitare il sito Terry Store Age. Ci sono tante idee interessanti. Nel catalogo in PDF puoi trovare  le dimensioni e le informazioni sulla struttura dei vari prodotti.

 

Si posso vedere tutti i dettagli del prodotto e vengono forniti perfino i gradi d’apertura delle ante. Sfogliando il catalogo ho trovato delle proposte veramente interessanti, come gli scaffali con ripiani.

L’esempio che vedi sotto è una delle idee più semplici per organizzare lo spazio, quindi perché non provare ad utilizzare l’armadio anche sul balcone? Certo è che in questo caso il tuo balcone non può essere piccolo come il mio 😀

 

 

Armadio da balcone Terry Store Age

 

Nella mia carriera da “sarda fuori sede”, ho sempre cercato appartamenti col balcone. Penso che possedere il balcone in città o una piccola terrazza sia una gran fortuna. Personalmente, senza mi sentirei in gabbia. Il balcone permette in qualche modo di “evadere” anche se si abita tra i palazzi.

Quindi, se hai un terrazzo, perchè non sfruttarlo e arredarlo per vivere anche questa parte della casa?

Qualche consiglio:

Prima di fare shopping, è importante considerare la dimensione e la forma del balcone. In secondo luogo,  bisogna pensare allo stile; questo è uno spazio di relax che ti fa stare bene, in cui ti dovrai riconoscere.

Per scegliere al meglio l’arredamento, cerca di capire, fai uno schizzo su un foglio, guarda dei tutorial online. Leggi i consigli degli esperti traendo ispirazione o sfoglia i cataloghi delle aziende produttrici.

Le idee che propone Terry Store Age sono tante, basta andare sul sito e lasciarsi ispirare!

 

 

 

 

About Martina Uras

Freelance Social Media Consultant e Blogger | Host at homefortraveller.it *Made in Sardinia-Bologna Based-World Citizen*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *