Guest Manager a chiamata

 Guest Manager a chiamata!

Il Guest Manager a chiamata è una figura professionale che nasce come valido sostegno ai proprietari di case vacanza, B&B, affittacamere, e proprietari immobiliari che affittano o desiderano affittare il proprio immobile per brevi periodi a Bologna e nel Sulcis Sardegna.

Guest Manager Bologna

Il Guest Manager a chiamata è un servizio personalizzato in base alle esigenze del cliente, senza vincoli contrattuali perchè funziona a chiamata. Questo tipo di servizio è stato studiato per aiutare i proprietari che per difficoltà personaliuna vacanza o motivi di lavoro trovandosi fuori città non hanno modo di accogliere i propri ospiti ma desiderano offrire ugualmente un caloroso benvenuto all’italiana a Bologna, con una stretta di mano, un caffè e un bel sorriso!

La professione Guest Manager a chiamata nasce grazie all’esperienza e formazione acquisita col progetto Home for Travellers

Servizi offerti:

  • Gestione delle prenotazioni online multilingue (piattaforma, email e richieste via sito web)
  • Check-in e Check-out multilingue (inglese, francese, spagnolo e italiano)
  • Promozione online e offline (social network, email marketing, realizzazione brochures)
  • Consulenza per avviare una casa vacanza (business plan, annuncio, tariffe)
  • Consulenza per iter burocratici (permessi, tassa di soggiorno e dichiarazione dei redditi)
  • Home restyling (piccoli accorgimenti e utili consigli per arredare una casa vacanza con piccoli budget)

 

Il servizio di consulenza viene fornito con due modalità: domande via mail o consulenza via Skype.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVI UNA MAIL:

duetorrienuraghi@gmail.com

PACCHETTO

E’ possibile richiedere un preventivo per dei pacchetti tailor made secondo la vostra esigenza.