Come nascono i post? Tutti i miei post e quelli dei guest blogger nascono dall’esperienza diretta, non si accetta denaro in cambio di recensioni positive.

Due Torri e Nuraghi è un progetto web indipendente. I monumenti, i quartieri, gli eventi e le strutture ricettive sono racconti esperienziali diretti, arricchiti dalle informazioni e i consigli degli abitanti del luogo.

La peculiarità di Due Torri e Nuraghi è racchiusa, appunto, nel feedback diretto di ciascun storyteller, dalla galleria d’arte, all’osteria, dal piccolo bar, al monumento, dalla stradina, al negozio per uno shopping vintage e fashion. I suggerimenti ed i consigli “on the road” di un network itinerante confluiscono in una Guida Viva appunto non convenzionale.

Essendo una Guida Viva è soggetta a una naturale evoluzione (fortunatamente). Se durante i vostri viaggi/soggiorni a Bologna o nel Sulcis, riscontrate che qualcosa è migliorato o peggiorato, che un’attività è stata chiusa oppure ne sono nate delle nuove, se i prezzi sono aumentati, gli orari dei musei variati, vi invito a comunicarlo.

Contribuirete in questo modo a condividere delle informazioni utili ed esaurienti. Dopo la verifica delle segnalazioni, se esatte, vedrete pubblicato il vostro nome tra i ringraziamenti, nella sezione dedicata agli aggiornamenti.