My Craft Lab: corso per creare cartoline di Natale fai da te

Armadio da balcone Terry Store Age: made in Italy di qualità
4 settembre 2016
Dalì Experience Bologna
Dalì Experience a Bologna: una mostra fuori dagli schemi
22 gennaio 2017

My Craft Lab: corso per creare cartoline di Natale fai da te

 

 

My Craft Lab è un corso che insegna a realizzare delle cartoline di Natale fai da te. La prima edizione si svolegrà a Bologna nei mesi di novembre e dicembre 2016.

 

Io ed Elena ci siamo conosciute tramite un’amica comune ad inizio anno.

Una sera, durante un aperitivo, abbiamo iniziato a parlare di blogging, di social network e di sogni da realizzare. Così, davanti a due birre artigianali, abbiamo abbozzato My Craft Lab.

 

Condividere la passione del blogging aiuta anche se gli argomenti che vengono trattati sono diversi. Significa mettere a disposizione l’una dell’altra l’esperienza creativa maturata nel corso degli anni sul proprio blog, raccontarsi quali risultati si sono ottenuti applicando questa o quella strategia di promozione, darsi una mano quando si ha un dubbio.

 

cartoline-di-natale-fai-da-te

Sulla scia della condivisione delle esperienze abbiamo deciso di sviluppare la bozza in un progetto creativo, e finalmente è arrivato il momento di presentare il nostro My Craft Lab. Un corso di scrapbooking sulle cartoline di Natale fai da te.

 

My Craft Lab è un progetto di Home Crafting che si sviluppa attraverso degli incontri creativi di circa 3 ore l’uno, per massimo 3 partecipanti. Gli workshop si svolgeranno prima delle celebrazioni più importanti, in un appartamento di città e più avanti in una casa immersa tra i campi di lavanda della campagna emiliana. A questi incontri potrete partecipare anche voi.

Insieme, avremo modo di imparare le tecniche dello scrapbooking per realizzare dei prodotti fai da te, conosceremo nuove hobbiste, consumeremo una merenda in compagnia, davanti ad una tazza di tè ci scambieremo idee e impareremo nuove tecniche.

 

cartoline-di-natale-fai-da-te

Quando e dove si terrà il workshop:

Il workshop si svolgerà nei mesi di Novembre/Dicembre 2016
Ci incontreremo a Bologna, nel quartiere Porto presso
Home for Travellers
Via B. Monterumici – Bologna

L’indirizzo completo verrà fornito con i dettagli dopo aver ricevuto la prenotazione

Partecipanti:

max 3 ad incontro

Date:

19 – 20 Novembre

17 – 18 Dicembre

 

Chi può partecipare:

My Craft Lab è aperto a tutte le persone che si dilettano nell’hobbistica, che amano il fai da te, che vogliono provare un nuovo hobby, per le mamme che cercano nuove attività per il tempo libero, per chi desidera avviare un’attività di crafting. Per chi vuole passare qualche ora in compagnia condividendo una passione.

 

Chi siamo:

Martina (io), sono sarda e dal 2001 abito a Bologna. Sono l’ideatrice di Home for Travellers un progetto di homesharing e turismo territoriale su Bologna. Mi occupo, inoltre, di social media marketing, aiuto le aziende a promuoversi usando i social network e di tanto in tanto organizzo degli eventi. Ho iniziato a bloggare dopo aver frequentato un corso di wordepress che mi ha permesso di creare il mio blog Due Torri e Nuraghi.

Instagram & Twitter:

Facebook

 

Elena, sono di Bologna e nel 2014 ho dato vita a “MateriAli | LeAliDellaMateria”, un piccolo brand di autoproduzione creativa che si pone l’obiettivo di trasformare la carta – abbellendola con accessori di terracotta, lana, tessuto – in piccoli pensieri da donare alle persone in occasione di ricorrenze speciali… e far così dispiegare le ali a tante materie diverse!

La filosofia che vi è alla base è che un bel biglietto d’auguri – in serie limitata, personalizzato e realizzato interamente a mano – possa far sentire speciale chi lo riceve in dono e in alcuni casi possa trasformarsi in un vero e proprio regalo, scelto e pensato con il cuore.

Instagram

Facebook

Il costo

Il costo a persona è 37€, il prezzo comprende:

  • il corso di scrapbooking
  • il crafter kit che contiene il materiale per realizzare le cartoline ogni partecipante
  • la merenda

La prenotazione è obbligatoria.

Potrete pagare il giorno dell’evento. Dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una mail con tutti i dettagli. Si può prenotare sulla pagina dell’evento o direttamente qui sotto:

 

Se avete delle domande potete scrivere all’indirizzo mycraftlab@libero.it non vediamo l’ora di conoscervi e condividere con voi il nostro My Craft Lab.

 

 

 

About Martina Uras

Freelance Social Media Consultant| Blogger| Traveller| Photographer | Entrepreneur at homefortraveller.it *Made in Sardinia-Bologna Based-World Citizen*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *